In arrivo “Un figlio a tutti i costi”

Sarà al cinema dal 1° marzo il film diretto da Fabio Gravina “Un figlio a tutti i costi”, commedia che tocca però temi molto attuali e delicati, come la difficoltà di avere un figlio in una situazione economica e sociale non delle migliori, quando soltanto in età non più giovanissima cominciano ad esserci i presupposti per dare vita ad una famiglia.

È quanto succede ad Orazio e Anna, i protagonisti del film. I due hanno finalmente la possibilità di fare un passo insieme e costruire qualcosa che consolidi il loro rapporto. Purtroppo, però, avere un figlio non si rivela così semplice e la coppia cercherà di intraprendere strade alternative, talvolta anche bizzarre o pericolose.

Tra tentativi, superstizioni e personaggi poco convenzionali, marito e moglie proveranno a mettercela tutta per realizzare il loro sogno di diventare genitori.

Interpreti del film, oltre allo stesso regista Fabio Gravina, saranno Roberta Garzia, Ivano Marescotti, Stedano Masciarelli, Paola Riolo, Beppe Convertini e Maurizio Mattioli.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti