Ad aprile “Tu mi nascondi qualcosa”

Per la regia di Giuseppe Loconsole, sarà in Italia dal 25 aprile 2018 la commedia “Tu mi nascondi qualcosa”, che vedrà impegnati, tra gli altri Giuseppe Battiston, Sarah Felberbaum e Rocco Papaleo.

Il film seguirà la vicenda di alcune coppie. La prima è quella composta da Alberto e Irene. Quando l’uomo perderà la memoria a seguito di un incidente, Irene troverà in ospedale un’altra moglie di cui non era minimamente a conoscenza. Alberto, però, non ricorda nessuna delle due.

Un’altra storia vedrà protagonista Francesco, un uomo che scopre il tradimento di sua moglie a causa dell’errore di un’investigatrice privata, che stava pedinando la persona sbagliata. Dopo essere caduto in depressione, Francesco chiederà aiuto per rimettersi in piedi.

Infine ci sono Ezio e Linda, una coppia molto unita nonostante lei lavori come attrice porno. Tutto fila liscio, almeno fino a quando Ezio non comincia a sospettare un legame più profondo tra sua moglie e un nuovo collega.

Un film ricco di divertimento e di attori. Accanto a Battiston, Felberbaum e Papaleo ci saranno anche Rocio Munoz Morales, Olga Rossi, Alessandro Tiberi, Eva Robin’s e Stella Egitto.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti