Dall’Ucraina il film d’animazione “L’incantesimo del drago”

Un’avventura dal cuore fantasy è in arrivo in Italia direttamente dall’Ucraina. Si tratta del film d’animazione diretto da Depoyan Manuk che ha come titolo “L’incantesimo del drago”.

Due mondi diversi saranno i protagonisti del film. Uno è quello in cui vivono gli umani, l’altro quello incantato dove vige la magia. È proprio qui ce Nicky, Rocky e il pipistrello Eddie arriveranno con una missione davvero speciale, quella di recuperare un fiore dalle proprietà misteriose che potrà finalmente mettere in salvo entrambi i mondi.

Per farlo, però, i tre protagonisti dovranno vedersela con creature mostruose e incantesimi, una sfida complicata alla quale però non si sottrarranno e che porteranno avanti con grande coraggio. Un gruppo unito che dimostrerà il grande potere dell’amicizia.

“L’incantesimo del drago” uscirà nelle sale italiane il 1° febbraio 2018 e porterà divertimento e buon umore a piccoli e grandi spettatori che non hanno mai smesso di credere nella magia.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti