Arriva “Bigfoot Junior”

Non mancheranno le proposte per gli spettatori più giovani tra le prossime uscite cinematografiche. Dal prossimo 25 gennaio sarà nelle sale il film d’animazione “Bigfoot Junior”, che vede alla regia Jeremy Degruson e Ben Stassen.

Adam è il piccolo figlio di Bigfoot, il leggendario essere misterioso che lui non ha mai conosciuto, ma di cui ha tanto sentito parlare. Adam scopre una pista che potrebbe portarlo da suo padre e decide così di partire alla sua ricerca attraverso la fortesta.

Quando lo troverà, scoprirà che suo padre non è affatto spaventoso come aveva sempre sentito raccontare, è invece affettuoso e felice di conoscere suo figlio. Adam comincia quindi a domandarsi il perché della sua partenza. Bigfoot gli spiegherà di trovarsi in missione per proteggerlo da uomini decisi a far loro del male.

Un’emozionante avventura animata che porta sul grande schermo, in chiave originale, una delle leggende più affascinanti, con personaggi divertenti che di certo appassioneranno il pubblico di grandi e piccini.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti