A gennaio “Leo da Vinci – Missione Monna Lisa”

Per la regia di Sergio Manfio, sarà al cinema dall’11 gennaio 2018 il film d’animazione “Leo da Vinci – Missione Monna Lisa”. Sarà un’avventura all’insegna della scoperta, incentrata, come suggerito dal titolo, all’affascinante figura dell’artista Leonardo da Vinci.

Tra invenzioni, scoperte e genialità, seguiamo da Vinci in una ricerca appassionata per permettere all’uomo di volare. Un da Vinci insolito intorno a cui ruotano molti amici, alle prese con una serie di cattivi che vorranno sfruttare le sue invenzioni per impadronirsi di un misterioso tesoro che giace sommerso nei pressi dell’isola d’Elba.

La sfida verso l’impossibile  e verso i propri sogni raccontata ai più piccoli attraverso la vita e l’ingegno di uno dei personaggi più straordinari della storia italiana che, per l’occasione, troverà nuove vesti grazie alle tecniche del cinema d’animazione.

“Leo da Vinci – Missione Monna Lisa” è una valida alternativa per tutta la famiglia per divertirsi e viaggiare indietro nel tempo grazie alla magia del grande schermo.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti