“Nut Job: tutto molto divertente”, una nuova avventura animata per Spocchia e i suoi amici

A tre anni di distanza dal primo fortunato capitolo, tornano sul grande schermo le divertenti avventure animate di “Nut Job”, per la regia di Cal Brunker.

Il film, dal titolo “Nut Job: tutto molto divertente”, uscirà nelle sale italiane a partire dal 23 novembre e costituisce una delle proposte più attese delle prossime settimane per i piccoli spettatori e per gli amanti del genere animato.

Al centro della trama ritroveremo il simpatico scoiattolo Spocchia che, dopo aver distrutto il negozio di noccioline che aveva conquistato nel primo film della saga, si ritrova insieme ai suoi amici a trasferirsi in un bellissimo parco cittadino.

Il sindaco, però, è intenzionato a trasformare il parco in un parco divertimenti, in modo da guadagnarci più soldi possibili. Spocchia, insieme al topolino Buddy, ad Andie e a Vanesio, cercherà di mettere i bastoni tra le ruote al sindaco e di salvare il parco.

Un film per tutta la famiglia da gustare in un clima leggero e rilassato, ritrovando vecchi amici alle prese con nuove avventure.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti