Nel 2018 “Gli Incredibili 2”

Grandi novità per i fan de “Gli Incredibili”, la simpatica e strampalata famiglia di supereroi protagonista del fortunato film firmato Disney/Pixar.

Il prossimo 19 settembre 2018 uscirà in Italia il secondo capitolo della saga, diretto ancora una volta dal regista Brad Pitt.

A quattordici anni di distanza, una nuova avventura attende Bob, Helen, Violet e Dash e non solo. Un nuovo personaggio entrerà a far parte della famiglia. Si tratta di Jack-Jack, l’ultimo arrivato, un bebè che sarà al centro della trama e delle attenzioni di tutti i protagonisti.

Un nuovo cattivo minaccerà il mondo e i nostri Incredibili saranno impegnati a sconfiggerlo. Nessuno di loro, però, sa ancora se anche il piccolo Jack-Jack sia dotato di superpoteri.

Il pubblico, però, scoprirà che anche lui avrà le sue straordinarie caratteristiche da buon membro della famiglia, dei poteri fantastici che porteranno scompiglio.

Un altro intrigante capitolo ci aspetta, per una saga animata che ha raccolto favori in tutto il mondo e che sta per tornare in una veste del tutto nuova ed entusiasmante.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti