Al cinema arrivano “Gli eroi del Natale”

Con l’avvicinarsi delle festività, approdano al cinema i film a tema natalizio, meglio ancora se si tratta di avventure animate in grado di riunire l’intera famiglia nel clima magico della sala cinematografica. Sul grande schermo sta per arrivare “Gli eroi del Natale”, un film pieno di simpatici protagonisti all’inseguimento della stella cometa e della sua famosa simbolicità.

La storia è quella antica della natività, ma il punto di vista da cui è raccontata è quello di un asinello di nome Bo, scappato dal mulino in cui era costretto a lavorare moltissimo. Bo, insieme ad una pecora di nome Ruth e ad una colomba di nome Dave, si metterà sulle tracce della stella cometa. Al simpatico gruppo si uniranno tantissimi altri animali tipici del presepe, richiamati ad un compito importantissimo e addirittura eroico.

Il film, diretto da Timothy Reckart e realizzato negli Stati Uniti, sarà al cinema in Italia dal 7 dicembre, per portare nel cuore degli spettatori l’inconfondibile ed emozionante atmosfera del Natale, ma anche la gioia di stare insieme.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti