Helen Mirren e Donald Sutherland per Paolo Virzì

Saranno Helen Mirren e Donald Sutherland i protagonisti di “ELLA & JOHN”, il nuovo intrigante film diretto da Paolo Virzì che si ispira al libro di Michael Zadoorian “In viaggio contromano”.

La storia è quella di una coppia che scappa per sottrarsi alle cure ordinate dai medici e al volere dei loro figli, ormai grandi. Mentre John è in forma smagliante, ma un po’ meno lucido mentalmente, sua moglie Ella ha una mente perfetta, sebbene abbia un fisico un po’ acciaccato.

Con il loro camper, i due attraverseranno gli Stati Uniti in un’avventura on the road assolutamente da non perdere, tra divertimento ed emozionanti momenti di grande impatto.

Ancora un grande lavoro per Paolo Virzì, tra i più brillanti registi italiani che con questo straordinario film porterà la sua originalità, il suo talento e la sua sensibilità di artista oltre i confini del cinema italiano, grazie anche alla collaborazione di due giganti del cinema internazionale.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti