Eva Green, una stella timida

Eva Green insiste nel dire che non ha molta fiducia in se stessa quando si trova lontana dalla videocamera ed è diventata un’attrice solo per aumentare la sua fiducia.

L’attrice di ‘Casino Royale’ interpreta spesso ruoli forti sullo schermo, ma dice che questa è una marcata deviazione dal suo personaggio della vita reale.

Ha spiegato “Non sono sicura nella vita reale. Sono portata ad interpretare personaggi che non sono come me, perchè, qualche volta, sono il tipo di persone che vorrei poter essere nella vita reale. Se qualcuno ti infastidisce, tu puoi dire, ‘Smettila, con la loro testa!’ “

La bella 34enne ha iniziato a recitare per aumentare la sua fiducia in se stessa ed è rimasta sorpresa di quanto è riuscita a progredire.

Ha spiegato alla rivista Britain’s Hello! “Ero molto timida a scuola – non ho mai pensato che sarei riuscita a parlare e temevo di svenire ogni volta che l’insegnante mi faceva una domanda. Così ho deciso di provare a far finta di essere qualcun altro e guadagnare un po’ di fiducia. Mi è piaciuto molto e dunque tutto ha avuto inizio da lì.”

La rivelazione è ancora più sorprendente dato che anche la madre di Eva, Marlene Jobert, ha lavorato  come attrice. Eva ha spiegato : “Questo business è completamente pazzo e voglio vivere la mia vita come mi piace, senza che la gente mi debba giudicare.”

Laureata in Filologia Classica, classe 1989, ama scrivere delle sue passioni e di ciò che la circonda. Le piace vivere in mezzo alla natura.

Commenti