Raoul Bova: un periodo complicato superato con la fede

E’ stato un anno difficile, come ha ammesso lui stesso, quello che Raoul Bova ha dovuto affrontare muovendosi tra un matrimonio finito, la nascita di un nuovo amore ed il lavoro.

Nell’intervista rilasciata al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” l’attore parla della fine del rapporto che lo legava alla moglie, dei suoi due figli e poi della nuova storia d’amore con Rocio Munoz Morales, modella ed attrice. Molti fan non hanno gradito le sue scelte e qualcuno si è addirittura scandalizzato.

E’ stato grazie alla fede in Dio ed al lavoro – ha spiegato Bova – che ha avuto la forza di affrontare e superare questo susseguirsi di eventi difficili.
L’attore ha riconosciuto quanto la fede sia importante per lui e di come sia stato un grande aiuto in questo periodo così complicato. Ha concluso dicendo che i quattro film, che ha avuto l’opportunità di girare, non sono arrivati per caso, è certo che qualcuno gli abbia teso una mano per completare un percorso di crescita.

Laureata in Filologia Classica, classe 1989, ama scrivere delle sue passioni e di ciò che la circonda. Le piace vivere in mezzo alla natura.

Commenti