Jennifer Lawrence e Chris Martin: nuova coppia in arrivo?

Che il nome di Jennifer Lawrence venga accostato a quello di Chris Martin non è un caso. Dopo la rottura con Nicholas Hoult, ora gli occhi sono sul cantante dei Coldplay, con il quale l’attrice di “The Hunger Games” potrebbe essere iniziare una relazione.

Secondo quanto pubblicato dal sito web ‘E! News ‘ i due sono insieme da due mesi.

Il premio Oscar Jennifer Lawrence ha chiuso il suo rapporto con Nicholas Hoult lo scorso giugno, mentre a marzo il leader della band stava per mettere la parola fine al suo matrimonio con Gwyneth Paltrow, dalla quale ha avuto due figli e con la quale ha mantenuto una bella amicizia. Per due mesi sembra che la giovane attrice e il cantante inglese siano stati visti insieme in diverse occasioni.

L’attrice Jennifer Lawrence sta attraversando uno dei suoi momenti migliori da professionista dopo il successo della serie ‘The Hunger Games’, tratta dal romanzo di Suzanne Collins, di cui è la protagonista nella versione cinematografica. Da parte del cantante invece i progetti non smettono di prendere vita. Pochi giorni fa c’è stata la conferma che Rihanna e i Coldplay lavoreranno insieme per una nuova canzone che verrà inserita sul prossimo album a cui la band è già al lavoro. Non sarà la prima volta, e infatti già nel 2012 la de Barbados e i ragazzi della band Coldplay unirono le loro voci in ‘Princess of China’, una canzone e una collaborazione che ha fatto molto piacere a Chris Martin. E secondo voi,  Jennifer Lawrence e Chris Martin sarebbe una buona coppia?

Laureata in Filologia Classica, classe 1989, ama scrivere delle sue passioni e di ciò che la circonda. Le piace vivere in mezzo alla natura.

Commenti