Charlize Theron e Sean Penn: aria di matrimonio?

Il rapporto tra Charlize e Sean è iniziato sei mesi fa ed ogni giorno che passa i due sembrano fatti l’uno per l’altro. Anche se in più di una occasione la Theron ha detto che non ha mai sognato di indossare l’abito bianco, Sean Penn avrebbe potuto farle cambiare idea. Secondo fonti vicine alla rivista People, Charlize è attratta dai ragazzi di spessore, e Sean è affascinante e la fa ridere. Ed aggiunge che lei l’ha alla sua mercé.

Questa voce è stata ripresa ed amplificata da molti media. Una persona vicina alla coppia ha dichiarato a Us Weekly l’intenzione di Charlize e Sean di volersi sposare. Ma non solo, pare anche che Charlize sarebbe disposta a tornare ad essere una mamma, dopo aver adottato il figlio Jackson due anni fa, con Sean potrebbe ancora ricorrere all’adozione.

Dal momento in cui è iniziata la loro convivenza a gennaio, la coppia ha dovuto affrontare numerose voci relative ad un compromesso tra i due. La prima apparizione che li ha visti insieme in pubblico è stata nel corso del gala di beneficenza organizzato da Sean Penn a beneficio di Haiti.

Il rapporto tra Charlize e Sean sembra essere serio al punto che l’attore è già un membro della famiglia, ed è riuscito a conquistare l’amore di Jackson, il figlio che Charlize ha adottato nel 2012, infatti è facile vederli insieme durante la vacanza sulle rive del Malibu o fare shopping a Los Angeles. Da mesi sono una famiglia felice. Che dire… auguri!

Laureata in Filologia Classica, classe 1989, ama scrivere delle sue passioni e di ciò che la circonda. Le piace vivere in mezzo alla natura.

Commenti