A gennaio “Finalmente maggiorenni”

Il 4 gennaio è previsto il debutto nelle sale di “Finalmente maggiorenni”, una commedia divertente e a tratti demenziale che racconta le rocambolesche avventure di quattro giovani amici alle prese con le “libertà” dell’età adulta.

Will, Simon, Neil e Jay sono un gruppo simpatico, ma un po’ sfigato, di amici inglesi appena maggiorenni. I quattro ragazzi sono impazienti di partire per Creta e di trascorrere insieme le loro prime vacanze da soli. Una volta arrivati a destinazione i quattro protagonisti proveranno a cimentarsi con le cose “da grandi” (sesso, alcol e tatuaggi) senza freni e senza controllo all’insegna del puro divertimento. Ben presto si accorgeranno che imparare a gestirsi da soli non è sempre facile e divertente.

Una commedia fresca che, col sorriso, racconta un mondo concreto, comune a tutti noi, nonostante i cambi generazionali e sociali. Un film colorato e spassoso in perfetta sintonia con l’allegria e la spensieratezza del clima natalizio.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti