Penelope Cruz torna a girare con Woody Allen

Periodo d’oro per la meravigliosa Penelope Cruz. L’attrice spagnola ha da poco dato alla luce il piccolo Leonardo, ma è già pronta a tornare sul set più frizzante che mai.

A maggio sarà al cinema con il nuovo capitolo de “I pirati dei Caraibi”, accanto a Johnny Depp, mentre il nuovo progetto è quello che la vedrà coinvolta con il geniale Woody Allen, regista grazie al quale vinse il premio Oscar 2008 come migliore attrice non protagonista per “Vicky Cristina Barcelona”.

L’attrice, entusiasta, ha annunciato la sua nuova fatica, ma non si è sbottonata sulla trama del film e sul suo ruolo. Probabilmente il film che la vedrà protagonista è lo stesso che Woody Allen ha annunciato di voler girare in Italia.

Dopo Julia Roberts, che in “Mangia, prega, ama” è stata impegnata sul set romano, il nostro Paese si confermerebbe cornice ideale per le star del cinema straniero.

Ottimo colpo per la Cruz, la neo-mamma sprint che prepara il suo ritorno in grande stile, con due pellicole di enorme importanza alla portata delle sue ineccepibili capacità.

Alberto Pinto,Blogger dall’indole geniale e creativa. Attento, divertente, pungente, appassionato di musica, cinema e tutto ciò che è comunicazione. Penna originale e ironica, mai banale. Sempre pronto a buttar l’occhio al di là delle apparenze, dove gli altri non sempre guardano.

Commenti